Elezioni, crac Pd: terremoto a Napoli Assunta Tartaglione si dimette


Nel Partito democratico di Napoli, adesso, si regolano i conti. Dopo la pesante stroncatura alle urne incassata a Napoli e in Campania dai dem, il segretario regionale Assunta Tartaglione si è dimesso. Anche la Tartaglione ha pagato il risultato delle urne: era candidata al Parlamento ma non è stata eletta.

Alla riunione della segreteria conclusasi pochi minuti fa erano presenti il vicepresidente della giunta regionale Fulvio Bonavitacola, il neo parlamentare Raffaele Topo (il solo dei consiglieri regionali schierati dal Pd alle Politiche ad averla spuntata), i consiglieri regionali Mario Casillo e Stefano Graziano, il sottosegretario uscente alla giustizia Gennaro Migliore, Teresa Armato e Lonardo Impegno. Assenti Pina Picierno, impegnata a Bruxelles, il neoeletto parlamentare Piero De Luca, Emilio Di Marzio e il consigliere regionale Gianluca Daniele.

LEGGI GLI AGGIORNAMENTI:

Crac elezioni, il Pd e la danza del gambero: la Tartaglione annuncia le dimissioni, poi fa due passi indietro come Renzi

______________________________

  • Sul numero di oggi del quotidiano in edizione digitale (consultabile in via eccezionale gratuitamente) 13 pagine sull’analisi del voto a Napoli e provincia. Il flop del Pd anche nei comuni guidati da sindaci del Partito democratico). Per consultare il quotidiano accedi dal sito o clicca il seguente link:

Martedì 6 marzo 2018

martedì, 6 Marzo 2018 - 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA