Avellino, droga nascosta nella scuola Sequestrate dosi di marjuana e hashih nascoste nelle intercapedini dei battiscopa

di Dario Striano

Nei bagni e nelle aule di un istituto scolastico superiore di Avellino sono state rinvenute dosi di hashish e marjuana, nascoste nelle intercapedini dei battiscopa. La scoperta, ad opera degli agenti della Questura avellinese, è stata possibile grazie alla segnalazione del dirigente scolastico che, insospettito da alcuni comportamenti strani all’interno del plesso, ha avvertito le forze dell’ordine, intervenute prontamente sul posto.
Gli agenti, dopo aver proceduto a un controllo tra i banchi di alcune aule, hanno effettuato un controllo all’interno dei bagni dove, nascoste in un’intercapedine ricavata dai battiscopa, hanno trovato alcune bustine in cellophane contenenti singole dosi di marijuana, nonché un pacchetto di sigarette vuoto con all’interno una stecchetta di hashish pronta per essere confezionata in singole dosi e spacciata.
I possessori della sostanza stupefacente al momento non sono stati identificati, ma sono stati subito avviati specifici accertamenti per risalire ai responsabili dell’attività di spaccio all’interno del plesso scolastico.

venerdì, 4 Maggio 2018 - 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA