Uccide la moglie e poi si ammazza, tragedia in un comune dell’Avellinese Giallo anche a Giugliano per una lite

carabinieri

Due tragedie familiari, due persone hanno perso la vita. Le storie arrivano da Giugliano (comune dell’hinterland di Napoli) e da Avellino.
A Giugliano Salvatore C., di 52 anni, è stato trovato senza vita nel suo appartamento in vico Gambuzzi. I carabinieri stanno interrogando il cognato. Pare che tra i due ci sia stata una lite.
Nell’Avellinese, invece, Ponziano Colantuono, di 83 anni, ha ucciso la la moglie Antonietta Raduazzo, di 80 anni, con colpi d’arma da fuoco. Poi ha usato la stessa pistola per togliersi la vita. E’ accaduto nella tarda serata di sabato a Villanova del Battista. A scoprire i corpi è stata la moglie del sindaco del piccolo comune irpino che quasi giornalmente si preoccupava di far visita alla coppia. Secondo i carabinieri, che stanno conducendo le indagini, la tragedia sarebbe esplosa al culmine di un litigio. La vita della coppia dei due coniugi, che hanno una figlia che vive in Germania, era stata segnata dalla vicenda di un altro figlio misteriosamente scomparso nel nulla negli anni scorsi.

 

sabato, 11 Agosto 2018 - 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA