La famiglia dello spaccio: mamma, figlio e nuora ai domiciliari nel Napoletano

Droga boscoreale

Un intero nucleo familiare ai domiciliari per spaccio di stupefacenti a Boscoreale (in provincia di Napoli). In manette sono finiti Immacolata Gargiulo, madre 50enne di Nunzio Sorrentino, 22 anni, e la fidanzata del ragazzo, una 23enne. I tre sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Boscoreale che hanno fatto irruzione in casa della Gargiulo, seguendo il 22enne e la fidanzata che rincasavano. I militari dell’Arma sono penetrati nell’appartamento nonostante le telecamere installate abusivamente all’esterno del palazzo per controllare l’area.

In casa c’era la 50enne con 2 figli minorenni. Per evitare la perquisizione la donna, il figlio e la nuora si sono scagliati contro i militari. Vano il tentativo di disfarsi della droga, la 23enne e il fidanzato hanno provato a lanciare dalla finestra un marsupio.
La manovra, però, è stata bloccata dai carabinieri che hanno recuperato e perquisito il marsupio trovando 2,9 grammi di cocaina, 10 di hashish, 10 di marijuana, un bilancino elettronico e 220 euro ritenuti provento di attività illecita. A questo punto i 3 hanno provato ancora una volta ad evitare l’arresto minacciando e spintonando i militari ma sono stati bloccati. Adesso dovranno rispondere di spaccio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità sono stati tradotti agli arresti domiciliari e sono in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Leggi anche:
– Il ‘Manifesto del diritto penale liberale’,
ogni giorno un commento degli esperti: dal 3 giugno su Giustizia News24
– Auto piena di droga scoperta dai militari dell’Arma: arrestato 33enne nel Napoletano
– Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere, nominato il nuovo Cda della Scuola Forense Fest
Napoli si mobilita per il piccolo Gabriele, gara di solidarietà in piazza Dante: si cerca un donatore di midollo osseo
– Pompei, 59enne arrestato per tentata estorsione, aveva chiesto un ‘regalo’ «per i carcerati di Ponte Persica»
– Scontro tra moto e furgone, perde la vita una 29enne nell’Avellinese

sabato, 25 Maggio 2019 - 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA