Napoli, sfrecciano ad alta velocità e puntano la pistola contro gli agenti: presi

pistola montecalvario

In sella a uno scooter sfrecciano a forte velocità e per tentare di sfuggire ai poliziotti estraggono una pistola e la puntano contro gli agenti. E’ accaduto a Napoli, la notte di Capodanno. Gli agenti del commissariato Montecalvario, mentre si trovavano presso l’ospedale dei Pellegrini, hanno notato il ciclomotore con due persone in sella che attraversava la strada ad altà velocità mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti. Nel frattempo è stato segnalato che proprio in quella zona vi erano due giovani armati su di un motociclo.

I poliziotti sono così intervenuti per fermarli. Alla loro vista però, uno dei due, per guadagnare la fuga, ha estratto una pistola puntandola contro gli agenti.  Dopo una colluttazione, i poliziotti sono riusciti a bloccarli e li hanno trovati in possesso di un revolver con matricola abrasa e 16 cartucce calibro 38. I due giovani napoletani csono stati arrestati per detenzione abusiva di arma clandestina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Leggi anche:
– Udine, 30enne denuncia: «Io, violentata in strada a Capodanno». Indagini in corso
– Milano, operaio cade mentre effettuava dei lavori: è in gravi condizioni
– Giustizia tributaria, anche i commercialisti contro il progetto riformatore di Conte: «Così sì minerà il giusto processo»
– Gaia e Camilla, interrogatorio di garanzia per Pietro Genovese: il giovane è ai domiciliari per omicidio stradale

giovedì, 2 Gennaio 2020 - 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA