Napoli, sesso in strada fuori alla stazione centrale: il video diventa virale


Sesso orale fuori alla stazione centrale di Napoli, il video diventa virale su Whatsapp. Circolano da alcune ore le immagini della scena, ripresa di notte in via Novara, arteria adiacente all’ingressso principale dello scalo ferroviario. Non se ne conosce la data, ma potrebbe trattarsi di una delle ultime sere.

Protagonisti due clochard, un uomo e una donna. Lui nero e straniero, lei di carnagione chiara, probabilmente anch’ella straniera. Sono distesi su una coperta. La donna è supina, l’uomo prono, con la testa fra le gambe di lei. A filmare è qualcuno con un telefonino. Li osservano diverse persone, perlopiù altri senza fissa dimora, che in zona si riparano per la notte.

Nel breve video – 28 secondi – si nota anche un uomo barbuto, dapprima è molto vicino alla coppia, poi si allontana sghignazzando rumorosamente. Dopo pochi istanti, la donna si accorge di essere ripresa. A quel punto chiede «che fai?» all’autore del filmato. Nel frattempo, un’auto rossa si ferma, attirata dal siparietto, catturando l’attenzione di lei. La vettura riparte subito.

Il video rilancia il tema del degrado nell’area della stazione. Un abbandono di cui i clochard sono, a loro volta, le prime vittime. Nonostante l’impegno di tanti volontari nel soccorrerli.

martedì, 31 Maggio 2022 - 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA