Apolloni e Lucarelli, i 2 giovani del Livorno ai domiciliari per stupro: agli atti dell’indagine anche immagini sui cellulari


Federico Apolloni e Mattia Lucarelli. Due giovani calciatori. Accomunati dalla militanza nella squadra di calcio del Follonica e poi del Livorno e da questa mattina da una storia giudiziaria odiosa.

I due giocatori sono accusati di violenza sessuale di gruppo e da stamattina sono detenuti ai domiciliari in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare spiccata dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano.

A puntare il dito contro di loro è stata una studentessa americana, che ha denunciato di essere stata stuprata nel marzo del 2022 al termine di una serata trascorsa in un locale di Milano.

La giovane aveva spiegato di essere stata aggredita da diverse persone che si erano proposte di darle un passaggio a casa dopo una serata in discoteca. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e dagli inquirenti della procura, invece di riaccompagnarla al proprio appartamento gli aggressori condussero la giovane in un’altra abitazione dove commisero la violenza a turno, filmando alcuni momenti e conservandoli nella memoria del cellulare.

Agli atti dell’inchiesta vi è anche l’analisi delle immagini trovate sui cellulari della studentessa e dei due indagati.

venerdì, 20 Gennaio 2023 - 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA