Napoli, uomo violento sbatte a terra la figlia di 2 anni: la bimba urta la testa sul pavimento e sviene


La sua violenza cieca si è riservata pure sulla bimba di due anni. E, quella violenza, ha rischiato di spezzare la vita a una bimba incolpevole.

A Forio d’Ischia si è sfiorata la tragedia solo per caso. Un uomo di 41 anni è stato arrestato per avere picchiato la compagna e la figlioletta, facendo finire entrambe in ospedale. Epilogo di una storia di violenza domestica lunga 4 anni.

Ubriaco, il 41enne se l’è presa dapprima con la compagna. Le ha messo le mani alla gola e l’ha sbattuta contro la parete, urlandole le cose peggiori. Poi si è rivolto verso la figlioletta di due anni, l’ha sollevata e l’ha gettata in terra come un sacco di patate.

La bimba, nel cadere, ha battuto la testa e ha perso i sensi. Nel frattempo sono giunti i carabinieri, allertati da qualche vicino richiamato dalle urla che si sentivano in modo distinto.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere. Mamma e figlia sono state portate in ospedale: la donna è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni, la piccolina è ancora in ospedale. E’ in osservazione ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

mercoledì, 8 Febbraio 2023 - 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA