Speranze di nuovo svanite per i genitori di Angela Celentano, il Dna cancella la pista sudamericana


Le speranze che i genitori di Angela Celentano avevano riposto sulla somiglianza della loro bimba con una ragazza sudamericana ‘attenzionata’ sono state nuovamente disattese.

Il test del Dna ha escluso che quella ragazza sia Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto del 1996 durante una gita con la famiglia sul Monte Fatto a Vico Equense.

«La comparazione tra il dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica», fa sapere l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano.

Il legale coordina una squadra di consulenti composta dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della “Manisco World”, presieduto da Virginia Adamo. «Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa», ha dichiarato Catello Celentano, padre di Angela che, con la moglie Maria e le figlie Rossana e Naomi ringraziano «quanti hanno contribuito nelle segnalazioni. Noi non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto».

martedì, 21 Febbraio 2023 - 12:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA