Sorrento, mette a segno tre furti e ne tenta un quarto: arrestato 47enne

Carabinieri

Tre furti a segno e uno tentato: 47enne arrestato dai carabinieri a Sorrento (Napoli). Con l’accusa di furto è stato preso Enrico Langella, 47 anni compiuti ieri. I carabinieri della stazione di Sorrento hanno recuperato l’intera refurtiva. Il primo colpo – secondo la ricostruzione dei militari – è andato a segno in un negozio di Corso Italia. Nel sacco tre paia di infradito, 100 euro il valore complessivo.

Leggi anche / Napoli, furto nella ex Whirlpool: razziati attrezzature e metri di cave. Nuova ferita nell’attesa della rinascita del sito


Secondo furto ancora in Corso Italia ma in un negozio di profumi: due quelli sottratti, 70 euro ciascuno il prezzo a dettaglio.
Terza tappa in via Santa Maria delle Grazie dove l’uomo avrebbe portato via una borsa da 65 euro, ingannando i dipendenti.


Altra borsa nel mirino in un negozio di artigianato in vicoletto San Cesareo. Questa volta il titolare ha compreso le intenzioni e avrebbe sventato il furto. E proprio grazie alla descrizione di quest’ultimo, i carabinieri hanno rintracciato il 47enne e, analizzando la merce in suo possesso, ricostruito gli altri furti commessi. Ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

lunedì, 21 Agosto 2023 - 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA