Napoli, uomo armato si barrica in casa: tensione a San Giovanni a Teduccio, si teme per la moglie


Alta tensione a San Giovanni a Teduccio, quartiere alla periferia est di Napoli. Un uomo di 54 anni, armato, si è barricato in casa. Si era affacciato al balcone con in mano la pistola, scena vista da diversi passanti e che ha creato non poco allarme. L’abitazione insiste in via Raffaele Testa. Sembrerebbe che abbia anche esploso colpi di pistola in aria.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti che hanno chiuso la via al traffico, impedendo anche il passaggio pedonale per il timore che l’uomo possa sparare dal balcone. Si cerca di capire se in casa l’uomo sia da solo o se è accaduta qualche tragedia al suo interno. Della moglie, infatti, non si hanno notizie e questo fa pensare che il 54enne possa averle fatto del male. Stanno bene, per fortuna, i tre figli della coppia che al momento dell’accaduto non erano in casa: due erano a scuola, il terzo era in gita di classe.

Sul posto è arrivata anche un’ambulanza.

—– SEGUI GLI AGGIORNAMENTI —-

Leggi anche:
– Napoli, raid nelle attività dell’imprenditore che ha organizzato la marcia della legalità a Barra
– Omicidio a Torre Annunziata, inseguito e ucciso il nipote dei pentiti Fontana di Castellammare
– Napoli, dai marittimi denaro per certificati medici e di idoneità: 9 arresti, 29 indagati. Coinvolti dipendenti Capitaneria Porto

giovedì, 8 Febbraio 2024 - 10:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA