Casoria, incidente stradale nella notte: muore 15enne


Un’altra giovane vittima della strada. Nella tarda serata di ieri un ragazzino di 15 anni ha perso la vita a Casoria, in provincia di Napoli. Era alla guida di uno scooter, quando per cause ancora da accertare è impattato contro due auto parcheggiate in via Giovanni Pascoli. Per lui non c’è stato nulla da fare.

La procura ha disposto l’autopsia sulla salma del ragazzino, mentre i carabinieri della stazione di Arpino stanno ricostruendo l’accaduto.

Appena pochi giorni fa a Scampia ha perso la vita un ragazzino di 16 anni: si chiamava Antonio Milo. Anche lui era in sella a uno scooter, stava procedendo lungo via Roma verso Scampia, in direzione Melito, in sella al suo Honda Sh 125, quando, all’altezza del distributore Ip, prima dello svincolo della circumvallazione esterna, nei pressi del carcere di Secondigliano, è entrato in contatto con una Fiat Panda durante il sorpasso. In seguito all’urto il motociclo di Milo è finito nella corsia opposta dove sopraggiungeva una Ford Ka che ha travolto e ucciso il giovane sul colpo. La procura ha aperto un’inchiesta e, come atto dovuto, ha iscritto nel registro degli indagati i conducenti delle due vetture coinvolte nell’incidente: una procedura inevitabile per consentire ai due conducenti di assistere a tutti gli atti tecnici irripetibili dell’inchiesta, come l’autopsia.

martedì, 4 Giugno 2024 - 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA