Quarto, alla guida con una patente scaduta ‘Graffia’ i carabinieri per evitare il verbale: 36enne arrestata per lesioni e resistenza

carabinieri

A Quarto, nella zona di via Seitolla, i carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto per violenza, resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale L.M., una 36enne del luogo. La donna, sottoposta a controllo alla circolazione stradale e sorpresa alla guida di una vettura con patente scaduta e sprovvista di copertura assicurativa, per impedire la compilazione dei previsti verbali ha aggredito il carabiniere capo equipaggio spintonandolo e graffiandolo. Il militare è stato costretto alle cure mediche presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stato medicato per «contusioni multiple e ferite escoriate all’avambraccio sinistro» guaribili in 5 giorni. Dopo le formalità di rito la donna è stata condotta in caserma e ora è in attesa del processo per direttissima.

(Se vuoi rimanere aggiornato lascia un ‘Mi Piace’ sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/giustizianews24)

Leggi anche:

Palpeggia due turiste francesi a bordo di un treno della Circum, un 39enne di Portici sottoposto ai domiciliari

martedì, 7 Agosto 2018 - 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA