Melito, spaccio nella zona di via Arno Due arresti: uno attirava i clienti, l’altro cedeva le dosi di crack

carabinieri

i carabinieri della tenenza di Melito hanno arrestato per spaccio il 52enne S.S. di Melito  e L.M. 34enne di Scampia. Sono stati notati dai carabinieri su via Arno nel corso di un servizio di osservazione per contrastare lo spaccio di droga: il 34enne indirizzava gli acquirenti e si faceva pagare; mentre il 52enne elargiva le dosi.
Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 2 bussolotti di crack del peso complessivo di circa 2,7 grammi; 292 euro erano poi nelle tasche del 52enne, 200 euro in quelle del 34enne. Identificati anche 2 “clienti” di 38 e 32 anni che avevano appena acquistato ciascuno una dose di crack: sono stati segnalati alla prefettura di Napoli.
Gli arrestati sono stati tradotti in carcere. Nella zona di via Arno, nota piazza di spaccio del territorio di Melito, già nei giorni scorsi i carabinieri hanno eseguito un intervento simile a dimostrazione che è elevata l’attenzione delle forze dell’ordine contro lo smercio di droga.

(Se vuoi rimanere aggiornato lascia un ‘Mi Piace’ sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/giustizianews24)

Leggi anche:

Genova, crolla il ponte sull’autostrada Persone sotto le macerie

martedì, 14 Agosto 2018 - 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA