Marano, non accetta la fine della relazione: perseguita la ex e si ‘sfoga’ anche sui due figli piccoli, 44enne finisce in cella

Abusi

Lei aveva deciso di mettere un punto a quella relazione tormentata. Ché il compagno era diventato violento e aveva cominciato a riversare la sua rabbia anche sui figli, nove anni la bimba più grande e cinque anni il secondogenito. Così nel dicembre del 2016 se n’è andata via di casa portando con sé i bambini.

Ma lui, 44 anni di Marano (in provincia di Napoli), non l’ha presa bene, e da quel dicembre del 2016 ha continuato a dare il tormento alla sua ex. Tempestandola di telefonate, insultandola e minacciata. Una persecuzione. Alla quale la donna ha deciso di dire basta denunciando l’uomo alle forze dell’ordine.

E’ così che i carabinieri della compagnia di Giugliano hanno potuto avviare le indagini che ieri si sono concluse nell’arresto del 44enne per stalking e maltrattamenti. L’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord.

Le indagini hanno disegnato il clima di terrore in cui hanno vissuto la donna e i due bambini a causa dell’aggressività del 44enne. In un’occasione, è riportato negli atti di indagine, l’uomo avrebbe anche strattonato i due figli e li avrebbe scaraventati sul divano. La bimba di nove anni sarebbe stata ricoperta di insulti, mentre il bimbo più piccolo si sarebbe ritrovato tutti i giocattoli rotti dalla furia del padre.

L’uomo, adesso, dovrà comparire dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord per affrontare l’interrogatorio di garanzia.

Leggi anche:
– Agguato a tifosi della Roma, arrestati 5 ultras del Napoli: 3 in carcere e due ai domiciliari
– Casoria e Afragola | Bilanci falsi per evitare di pagare il Fisco: danno da un milione e mezzo, sequestrati anche 2 lingotti d’oro nel Napoletano
– Bergamo | Accoltella la compagna e poi si ferisce all’addome: entrambi gravi in ospedale
– Maltempo, pioggia e forti raffiche di vento: tegole che volano e alberi caduti, tutti i danni dalla Toscana in Calabria, passando per Napoli. Situazione problematica nel Nuorese e a Reggio a Calabria
– Cosenza, operazione antidroga: eseguite 13 misure cautelari. Indagine della polizia
– 
Scandalo tangenti a Foppolo (Bergamo), sequestrati beni per 500mila euro: indagato anche ex senatore di Fi

lunedì, 29 Ottobre 2018 - 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA