Napoli, prova a violentare una ragazza ferendola con un coltello: 37enne arrestato

coltello

Un 37enne è stato arrestato a Napoli per violenza sessuale e rapina aggravata. I poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato e del Commissariato Decumani sono intervenuti a largo Ecce Homo a seguito della segnalazione al 113 da parte di una cittadina di urla femminili provenienti dall’atrio di un edificio. Gli agenti hanno trovato all’interno dell’androne dello stabile una donna stesa sul pavimento e un uomo che le stava accanto e che brandiva un coltello da cucina in una mano, mentre con l’altra manteneva una borsa da donna con la tracolla spezzata. I poliziotti hanno prontamente disarmato e bloccato l’uomo. Grazie al tempestivo intervento degli agenti la violenza non si è concretizzata col rapporto sessuale completo.

Gli agenti hanno accertato che il 37enne si era avvicinato alla ragazza che stava uscendo di casa e, dopo averla trascinata a terra, sotto la minaccia di un coltello l’aveva palpeggiata toccando le sue parti intime. La ragazza, nel tentativo di difendersi, è stata ferita alla mano destra. La vittima è stata soccorsa e portata in ospedale dove è stata dichiarata guaribile in 21 giorni per una ferita da punta e taglio alla mano destra e contusioni abrasive multiple. Il coltello è stato sequestrato e il 37enne arrestato e portato al carcere di Poggioreale.

Leggi anche:
– La Lega va alla conquista di Napoli: presentata la scuola di formazione
 dei futuri quadri dirigenti del partito
– Napoli, bus esce dal deposito e va in fiamme: paura allo stazionamento del Cardarelli
– Gilet gialli: lacrimogeni e fermi a Parigi, protesta anche in Belgio dove si registra un morto
– Napoli, momenti di panico in via Cervantes Una mamma perde la bimba, urla disperate in strada: la piccola ritrovata quasi subito
– Sequestrati 680 chili di sigarette illegali, una persona arrestata in flagranza a Napoli
– Speronano auto dei carabinieri, inseguiti e arrestati: trovati dipinti rubati e preziosi
– Pompei, sequestrati 23 chili di droga Avrebbe garantito mezzo milione di euro
– Errori giudiziari e sanzioni, Bonafede tace sui numeri delle azioni contro i magistrati
– Cantone: «Combattere la corruzione cambiando mentalità degli amministratori»

sabato, 15 Dicembre 2018 - 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA