Torre del Greco, ubriaco, picchia la moglie e la manda in ospedale: arrestato

Torre del Greco Ospedale Maresca

A Torre del Greco (in provincia di Napoli) un uomo, in preda ai fumi dell’alcool, picchiava la moglie fino a mandarla in ospedale. Una storia di violenza sulle donne scoperta e interrotta dai militari dell’Arma. Un 39enne è stato arrestato dai militari dell’Arma della stazione Centro per l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Intervenuti presso l’abitazione dove il trentanovenne abita con la moglie, lo hanno bloccato mentre stava picchiando la donna, sotto gli effetti dell’abuso di sostanze alcoliche. La vittima è stata soccorsa e affidata ai sanitari dell’ospedale Maresca: qui i medici hanno curato la donna per le lesioni procurategli dal marito e giudicate guaribili in cinque giorni. Adesso l’uomo si trova nel carcere di Poggioreale.

Leggi anche:
– Camorra, colpo alla cosca casertana: presi capi e affiliati del clan Piccolo-Letizia Eseguite 30 ordinanze di custodia
– Cucchi, il generale Nistri scrive a Ilaria: 
«Inflessibili con chi infanga uniforme, quei comportamenti non ci appartengono»
– La mattanza degli italiani in Messico: cinque morti e 3 scomparsi in 15 mesi. L’ultima vittima è un napoletano
– Il business degli albanesi clandestini entrati in Inghilterra: indagato anche un napoletano, scoperto pure un giro di droga
– Napoli, ancora tensione al Vasto per la presenza di immigrati: il senatore Iannone (Fdi) interroga Salvini «Residenti esasperati, urge intervenire»
– Stefano Leo ucciso perché era felice, Bonafede manda gli ispettori in Tribunale: il killer era libero per un errore

lunedì, 8 Aprile 2019 - 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA