Incidente mortale nel Napoletano, operatore ecologico muore sul colpo 19enne arrestato per omicidio stradale

Ambulanza

Incidente mortale questa mattina intorno alle 5.30 a Terzigno (in provincia di Napoli). Un uomo è morto investito da una vettura. L’uomo, un operatore ecologico, era al margine della strada intento a svolgere il suo lavoro quando è stato investito ad alta velocità da una Fiat Panda guidata da un 19enne di Boscoreale (Napoli) che si stava recando a lavoro. Il giovane ha soccorso la vittima ma purtroppo ha potuto costatarne solo il decesso. La vittima è morta sul colpo. In pochi minuti sono arrivati i carabinieri della stazione di Terzigno e il 118.

I militari hanno bloccato il 19enne e lo hanno accompagnato in ospedale a Boscotrecase (Napoli) dove è stato sottoposto ad analisi ed è risultato positivo alla cannabis.
Il guidatore ora è stato tratto in arresto per omicidio stradale ed è stato tradotto ai domiciliari dove è a disposizione delle autorità giudiziarie.

Leggi anche:
Incidente stradale sulla Napoli-Canosa, 2 feriti gravi trasportati al Moscati
Napoli, scoperta ‘base’ di documenti falsi. Trovate carte di identità in bianco e bolli di diritti di segreteria del Comune
Mazzette per accelerare una pratica: arrestato sul fatto funzionario dell’Ufficio scolastico regionale della Campania
– Calcio, fatture false ed evasione Iva: prescrizione per Mazzoni sulla vendita al Napoli di Chavez e Lavezzi nel 2010
Giustizia, Bonafede accelera sulla riforma «Va fatta con urgenza: non c’è giustizia se non ci sono i tempi brevi del processo»
Napoli, il tesoro del gruppo Alma: villa a Capri, auto, barche, lingotti e opere d’arte Sequestrati anche 23 milioni | Video

venerdì, 12 Aprile 2019 - 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA