Incidente stradale sulla Napoli-Canosa,
2 feriti gravi trasportati al Moscati

Autostrda A16 Napoli Canosa

Grave incidente stradale sull’A16 Napoli-Canosa tra i caselli di Avellino Est e Avellino Ovest. Due auto che viaggiavano nella stessa direzione si sono tamponate violentemente. Il bilancio è di cinque feriti, due dei quali trasportati in codice rosso all’ospedale “Moscati” di Avellino.

Si tratta di un 19enne della provincia di Benevento e di un 39enne di San Giorgio a Cremano (Napoli). L’autostrada in direzione Napoli è stata interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avellino e numerose pattuglie della Polstrada che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. (seguono aggiornamenti)

Leggi anche:
Napoli, scoperta ‘base’ di documenti falsi. Trovate carte di identità in bianco e bolli di diritti di segreteria del Comune
Mazzette per accelerare una pratica: arrestato sul fatto funzionario dell’Ufficio scolastico regionale della Campania
– Calcio, fatture false ed evasione Iva: prescrizione per Mazzoni sulla vendita al Napoli di Chavez e Lavezzi nel 2010
Giustizia, Bonafede accelera sulla riforma «Va fatta con urgenza: non c’è giustizia se non ci sono i tempi brevi del processo»
Napoli, il tesoro del gruppo Alma: villa a Capri, auto, barche, lingotti e opere d’arte Sequestrati anche 23 milioni | Video

venerdì, 12 Aprile 2019 - 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA