Bufera sul concerto di Clementino a Nocera: «Vi benedico in nome della canna» Aperta inchiesta sulle parole del rapper

Clementino

Quella che doveva essere una grande festa in piazza per salutare l’arrivo del nuovo anno finisce col diventare oggetto di un’indagine e lascia dietro di sé uno strascico di polemiche. Il concerto del rapper Clementino a Nocera Inferiore ha sollevato un vero e proprio caso. Il ‘Mattino’, che ha eseguito l’evento, ha segnalato che alla inizio ed alla fine del concerto il cantante avrebbe salutato i suon fans con «guagliù vi benedico in nome della canna». Poi avrebbe mostrato un enorme spinello dicendo «dentro c’è tabacco».

E, infine, avrebbe lanciato dal palco delle bustine con all’interno cartine e filtri. Sull’episodio la procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha deciso di vederci chiaro, delegando alla polizia gli accertamenti del caso. Il concerto era stato organizzato dall’Amministrazione comunale nocerina che sta seguendo tutti gli sviluppi. «Al momento non si provvederà al pagamento del cachet in attesa della verifica dei fatti», fa sapere il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato.

Leggi anche:
– Napoli, sfrecciano ad alta velocità e puntano la pistola contro gli agenti: presi
– Udine, 30enne denuncia: «Io, violentata in strada a Capodanno». Indagini in corso
– Milano, operaio cade mentre effettuava dei lavori: è in gravi condizioni
– Giustizia tributaria, anche i commercialisti contro il progetto riformatore di Conte: «Così sì minerà il giusto processo»
– Gaia e Camilla, interrogatorio di garanzia per Pietro Genovese: il giovane è ai domiciliari per omicidio stradale

giovedì, 2 Gennaio 2020 - 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA