Coronavirus, bar e sala giochi violano le disposizioni: titolari denunciati

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Dispositivo anti-contagio per il Coronavirus. A Giugliano (provincia di Napoli) due persone sono state denunciate per violazioni alle decisioni governative. I carabinieri, nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli, hanno denunciato i titolari di due esercizi commerciali.

Durante i controlli in una sala giochi di corso Campano, nonostante la chiusura imposta dal Governo e il divieto di assembramento, i militari hanno sorpreso numerosi clienti riuniti in spazi ristretti. Il gestore, un 40enne del posto, è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Stessa sorte per un 45enne di Melito (Napoli), proprietario di un bar con sala giochi in via Antichi Giardini. Anche in questo caso i carabinieri hanno trovato un numero cospicuo di avventori che non potevano rispettare la distanza interpersonale di un metro data la limitata dimensione del locale.

Leggi anche:
– 
Coronavirus, campionato di calcio sospeso fino al 3 aprile ma c’è la deroga per le Coppe. Ecco il decreto 
– Coronavirus, riecco l’Italia degli irresponsabili: assalto ai market dopo il decreto. Il Governo: «Spesa garantita» 
– Coronavirus in Campania, De Luca dopo la fuga dal Nord: «Ci sarà un picco di contagi. Aiutateci o pagheremo un prezzo alto»
– Allarme fake news: «Il Coronavirus è arrivato a Martina Franca». Ma è una bugia: 21enne nei guai
– Coronavirus a Napoli, contagiata giudice dopo vacanza al Nord: chiusa intera sezione civile del tribunale
– I detenuti bruciano San Vittore, Mirabelli (Pd): «No giustificazioni, ma problema serio: scarcerare i definitivi di pochi mesi»
– Coronavirus, tensioni anche nel carcere di Foggia contro le misure del Governo: i detenuti evadono scavalcando i cancelli 

martedì, 10 Marzo 2020 - 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA