Roma, accoltella la convivente durante un litigio: arrestato un 22enne. La vittima ricoverata in Rianimazione

coltello

Al culmine di una lite ha accoltellato la convivente. Protagonista del gesto di violenza un 22enne du Lanuvio, vicino Roma, arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, rimasta ferita da diversi fendenti, è una 27enne.


L’allarme, dato da alcuni familiari che avevano sentito le urla della donna, ha consentito l’intervento dei carabinieri della Stazione di Lanuvio e della Compagnia di Velletri e di bloccare il ragazzo. La 27enne si trova ora in rianimazione. Il giovane, riporta l’Ansa, avrebbe colpito la compagna con diverse coltellate all’addome e alla schiena.

La convivente è stata sottoposta a un delicato intervento mentre l’aggressore è stato arrestato dai carabinieri e associato alla Casa Circondariale di Velletri. Secondo quanto si è appreso, il 22enne da alcuni giorni era molto turbato per la perdita di un parente stretto.

 

Leggi anche:
– 
Napoli, esplosione davanti ad una rosticceria nel rione Vasto-Vicaria: danneggiata l’entrata del locale
 Coronavirus, fondi alle imprese al via ma sale la tensione nelle banche. Chiesto l’intervento del Viminale
– 
Senza vita in casa e con una ferita alla testa: giallo sulla morte di un 55enne in Irpinia. Otto anni fa uccise la moglie
 Coronavirus, in Italia calano il numero delle vittime ed i ricoveri in terapia intensiva. Campania: +45 contagi
– 
Corteo per Sommese, il sindaco di Ottaviano si mette in quarantena. Polemiche a Baiano: «Primi cittadini in isolamento»
– 
Coronavirus, due Procure indagano sul corteo funebre per Sommese. Il Prefetto di Avellino diffida i sindaci irpini presenti

lunedì, 20 Aprile 2020 - 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA