Picchiata e minacciata per una relazione extraconiugale: ai domiciliari 2 uomini e 5 donne a Torre Annunziata


Una donna è stata rapinata e picchiata per aver intrattenuto una relazione extraconiugale. Per questo motivo, nella notte, è scattato un blitz dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Nella cittadina ai piedi del Vesuvio sono entrati in azione i militari dell’Arma che con l’ausilio di un elicottero, per la perlustrazione dall’alto, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale oplontino su richiesta della Procura, nei confronti di 7 persone. Le misure sono state emesse nei confronti di Vittorio Nappi, Salvatore Iovene, Anna De Simone, Patrizia Iovene, Annunziata Iovene, Miriana Iovene e Valeria Iovene.

Vittorio Nappi e Salvatore Izzo sono accusati di rapina e lesioni aggravate. A carico delle donne invece l’ordinanza cautelare è stata adottata in quanto concorrenti nei reati di detenzione e porto illegali di arma da fuoco.

Le indagini hanno tratto origine dalla denuncia della vittima che ha raccontato di aver subito nell’aprile scorso una rapina da parte di due giovani, i quali le sottraevano con violenza l’autovettura a lei intestata. Secondo quanto ricostruito, inoltre, cinque donne, tutte dello stesso nucleo familiare, si erano recate dalla vittima armate di pistola, per aggredirla e minacciarla. I sette avrebbero aggredito verbalmente e fisicamente in quanto ‘colpevole’ di aver intrattenuto una relazione extraconiugale con il marito di una delle donne.

Leggi anche:
– Traffico di stupefacenti tra Campania e Molise: eseguite 39 misure cautelari
– Fase 2, a Napoli la Circum è già in tilt. Eav chiude 9 stazioni: non c’è personale per fare tutti i controlli
– Coronavirus, si rivede ‘Immuni’. Arcuri: pronta a fine maggio. E nelle ultime 24 ore sale di il numero di nuovi positivi e morti
– Tenta di violentare la compagna e la picchia, 49enne in manette a Bologna
– Bambini investiti e uccisi dal Suv a Vittoria, chiesti dieci anni per Greco: guidava ubriaco e drogato

 

mercoledì, 20 Maggio 2020 - 08:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA