San Giorgio a Cremano, 20enne accoltellato alla schiena: «Ferito per aver difeso un’amica»

coltello

Accoltellato alla schiena per aver difeso un’amica. L’aggressione è avvenuta in piazza Troisi a San Giorgio a Cremano (Napoli), vittima un ventenne incensurato che ha poi aiutato la polizia a ricostruire la presunta dinamica del violento attacco ai suoi danni. Sulla base della sua testimonianza, gli investigatori sono sulle tracce delle persone che facevano parte del gruppetto che ha circondato e teso l’agguato al ragazzo, incensurato, al culmine di una lite scoppiata dopo un apprezzamento rivolto a una ragazza. 

Il ventenne è stato ferito in maniera non grave alla schiena nella tarda serata di ieri. Alla polizia ha raccontato che si trovava in piazza Troisi quando, nel tentativo di difendere un’amica da apprezzamenti offensivi, è stato avvicinato da quattro persone a lui sconosciute, ed è stato poi colpito alla schiena con un’arma da taglio.

Giunto all’Ospedale del Mare di Napoli con mezzi propri, il 20enne è stato medicato per due ferite non profonde alla schiena. Lì sono giunti gli agenti della sezione ‘Volanti’ dell’Upg che stanno vagliando il racconto del giovane.

lunedì, 13 Settembre 2021 - 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA