Lei lo denuncia e cambia casa ma lui non si ferma: minaccia di morte i genitori di lei e cerca di rintracciarla, 35enne arrestato

Abusi

La terrorizzava dallo scorso mese di gennaio, da quando si erano lasciati. Visite inaspettate, messaggi di morte. Lei, 22 anni, che lo aveva già denunciato per atti persecutori, aveva anche cambiato casa e il suo indirizzo lo conoscevano solo i genitori e i carabinieri. Ieri, l’ultimo episodio.

L’ex, 35 anni, di Pozzuoli (in provincia di Napoli) e già noto alle forze dell’ordine, si è presentato a casa dei suoi genitori e ha detto che li avrebbe uccisi se non gli avessero riferito la localita’ della nuova casa. Ha anche tentato di entrare nell’abitazione della coppia quando i carabinieri lo hanno bloccato.

L’uomo, ai militari, ha fornito generalità false nel tentativo di sfuggire all’arresto e di non essere collegato alla 22enne ma i carabinieri conoscevano bene la storia e il suo nome. Arrestato, risponderà di atti persecutori e di falsa dichiarazione a un pubblico ufficiale; il 35enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

giovedì, 7 Aprile 2022 - 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA