Uccide la mamma a coltellate, choc a Napoli: 17enne sotto accusa

polizia napoli

L’ha uccisa a coltellate, mentre stavano litigando. Questa sera (mercoledì 15 giugno) un ragazzo di 17 anni ha ammazzato la mamma.

E’ accaduto a Napoli, in una traversa di via Mezzocannone. Sul posto ci sono diverse volanti della Polizia. La scientifica sta effettuando i rilievi del caso nell’appartamento di Rampe San Giovanni Maggiore teatro del delitto.

Il ragazzo era ancora in casa quando sono giunti gli agenti allertati da alcuni vicini la cui attenzione era stata richiamata dalle urla della donna, una psichiatra di 61 anni. La vittima si chiamava Filomena Galeone ed era dirigente medico psichiatra e referente dell’unità fasce deboli: lavorava per l’Asl Napoli1.

Quella di oggi a Napoli è stata una giornata particolarmente cruenta: la cronaca si è aperta stamattina con l’omicidio di Michele Della Corte a Soccavo, ucciso con numerosi colpi d’arma da fuoco: il 66enne è stato raggiunto da almeno 10 colpi d’arma da fuoco. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto nove bossoli e tre ogive di vario calibro. Poco dopo un 42enne dei Quartieri Spagnoli è giunto all’ospedale Pellegrini perché ferito alla caviglia destra da un colpo di pistola.

—- SEGUONO AGGIORNAMENTI —

mercoledì, 15 Giugno 2022 - 22:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA