La cugina ne denuncia la scomparsa, lei viene trovata in albergo a Villaricca in possesso di droga


La cugina ne aveva dichiarato la scomparsa, mettendo così in moto le ricerche da parte dei carabinieri. Non poteva immaginare che la sua preoccupazione sarebbe stata fonte di guai per la parente. La 36enne che aveva fatto perdere le sue tracce è stata rintracciata ed è pure finita in manette. Sì, perché la donna non solo stava bene ma si trovava in una camera di albergo e aveva con se della droga.

La storia si è consumata tra Giugliano e Villaricca, comuni in provincia di Napoli. La denuncia è stata presentata il 14 luglio ai carabinieri di Giugliano: la 36enne si era allontanata al sera prima senza dire nulla a bordo della propria auto; inutili i tentativi di contattarla al telefonino, che risultava spento. I carabinieri hanno avviato le ricerche seguendo il Gps dell’auto: si sono così accorti che la vettura era in continuo movimento, poi ieri sera intorno alle 21 la vettura si è fermata in via Consolare Campana a Villaricca. Così i carabinieri sono intervenuti, hanno fatto irruzione nell’hotel dove era parcheggiata l’auto e hanno trovato la donna.

La 36enne, perquisita, è stata sorpresa in possesso di poco più di 11 grammi di crack, già suddivisi in dosi. La droga era all’interno di un pacchetto di sigarette. La 36enne è stata quindi arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio e ora è in attesa di giudizio.

martedì, 18 Luglio 2023 - 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA