Napoli, topi d’appartamento scoperti e presi in un palazzo di Posillipo dopo un inseguimento tra i piani


Napoli, topi d’appartamento scoperti e presi in un palazzo di Posillipo dopo un inseguimento tra i piani. Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in rampa Sant’Antonio a Posillipo per segnalazione di due persone che si erano introdotte furtivamente all’interno di un palazzo.


I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno effettivamente riscontrato la presenza di due soggetti che, intenti ad armeggiare con la serratura della porta d’ingresso di un appartamento al quarto piano dello stabile, alla loro vista si sono dati alla fuga in direzione dei piani superiori.

Raggiunti prontamente dagli agenti, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, i due georgiani sono stati bloccati e condotti presso gli Uffici.
Dalle attività di seguito effettuate è poi emerso che uno dei due fermati, la notte precedente, aveva effettuato un sopralluogo all’interno dello stabile al fine di individuare quale degli appartamenti fosse incustodito.


I due georgiani, di 39 e 40 anni con precedenti specifici, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

domenica, 30 Luglio 2023 - 20:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA