Due giovani sono stati arrestati per la brutale aggressione, avvenuta all’interno di un treno della Circumvesuviana, ai danni di un venticinquenne. La vittima è stata selvaggiamente colpita dopo avere difeso la fidanzata da apprezzamenti offensivi a lei rivolti dagli indagati.
In carcere è finito il 22enne Marouane Bachar, mentre il collocamento in comunità è stato disposto per un 17enne: sono accusati di lesioni gravissime e minacce aggravate in concorso. I due sono stati arrestati in esecuzione di provvedimenti restrittivi notificati dalla polizia che ha condotto le indagini.
I fatti contestati sono accaduti la sera del 5 ottobre. La vittima e la fidanzata erano nel treno Circum, quando – nel tratto compreso tra i comuni di Terzigno ed Ottaviano – gli indagati, saliti a bordo, hanno iniziato a rivolgere apprezzamenti offensivi alla giovane. Di fronte alle proteste del 25enne, i due indagati lo hanno colpito violentemente con calci e pugni, minacciandolo anche con delle forbici.
A causa dell’aggressione la persona offesa ha riportato delle lesioni gravissime al capo ed all’addome ed è stato trasportato all’Ospedale del Mare in codice rosso poiché ritenuto in imminente pericolo di vita; la vittima è stata quindi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico d’urgenza che ha comportato tra l’altro l’asportazione della milza.
mercoledì, 10 Gennaio 2024 - 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA