Napoli, pestato sul treno Circum per aver difeso la fidanzata: due arresti. Alla vittima fu asportata la milza

Circumvesuviana

Due giovani sono stati arrestati per la brutale aggressione, avvenuta all’interno di un treno della Circumvesuviana, ai danni di un venticinquenne. La vittima è stata selvaggiamente colpita dopo avere difeso la fidanzata da apprezzamenti offensivi a lei rivolti dagli indagati.

In carcere è finito il 22enne Marouane Bachar, mentre il collocamento in comunità è stato disposto per un 17enne: sono accusati di lesioni gravissime e minacce aggravate in concorso. I due sono stati arrestati in esecuzione di provvedimenti restrittivi notificati dalla polizia che ha condotto le indagini.

I fatti contestati sono accaduti la sera del 5 ottobre. La vittima e la fidanzata erano nel treno Circum, quando – nel tratto compreso tra i comuni di Terzigno ed Ottaviano – gli indagati, saliti a bordo, hanno iniziato a rivolgere apprezzamenti offensivi alla giovane. Di fronte alle proteste del 25enne, i due indagati lo hanno colpito violentemente con calci e pugni, minacciandolo anche con delle forbici.  

A causa dell’aggressione la persona offesa ha riportato delle lesioni gravissime al capo ed all’addome ed è stato trasportato all’Ospedale del Mare in codice rosso poiché ritenuto in imminente pericolo di vita; la vittima è stata quindi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico d’urgenza che ha comportato tra l’altro l’asportazione della milza.

mercoledì, 10 Gennaio 2024 - 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA