Far west a Ponticelli: banditi travolgono scooter, rapinano donna e sparano in aria. Grave 23enne centauro, caccia alla gang


Grave episodio nella periferia orientale di Napoli, intorno alle 18.15 di oggi. I carabinieri della compagnia di Poggioreale e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli sono intervenuti a via delle Metamorfosi, nel quartiere Ponticelli, all’altezza della stazione della Circumvesuviana.
Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento ignoti a bordo di un’auto hanno investito due ragazzi a bordo di scooter.

Leggi anche / Spari a Ponticelli, gambizzato 18enne vicino a personaggi dei Casella


I malviventi hanno poi abbandonato il mezzo e rapinato una donna della sua auto che era lì poco distante pare esplodendo un colpo d’arma da fuoco. Gli ignoti incappucciati -non si è ancora capito quanti – sono fuggiti.

I centauri rimasti feriti sono stati trasferiti nell’ospedale del mare. Il primo ha 23 anni è grave ed in prognosi riservata (sarà intubato) mentre l’altro ha 31 anni e al momento pare non sia grave.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Le vittime sono già note alle forze dell’ordine

venerdì, 29 Marzo 2024 - 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA