Spari a Ponticelli, gambizzato 18enne vicino a personaggi dei Casella


Si spara ancora a Ponticelli, quartiere alla periferia di est dove le tensioni tra i clan sono eterne. Il ferito è un ragazzo di 18 anni, che ha frequentazioni con personaggi legati al clan Casella e per di più è già noto alle cronache. Daniele Frassanito è stato gambizzato.

Il fatto dovrebbe essere accaduto in via Franciosa, zona che è posta sotto l’influenza criminale dei Casella: qui, nella notte (intorno all’una), i carabinieri hanno recuperato diversi bossoli. Il ragazzo non è in pericolo di vita, ma è tenuto sotto osservazione alla clinica di Villa Betania dove è stato trasferito.

Il giovane era già assurto alla ribalta delle cronache nel marzo scorso quando, insieme a un 15enne che è legato da vincoli di parentela a personaggi di spicco del clan Casella, obbligarono i carabinieri a un inseguimento (erano su una moto con targa coperta e scapparono alla vista dei militari). Bloccati, uno dei due fu trovato in possesso di una pistola replica senza tappo di sicurezza e una maschera che ricorda quella vista nello slasher “Scream” di fine anni 90. 

venerdì, 10 Novembre 2023 - 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA