Approfondimenti, cronaca e processi nel quotidiano digitale | Guarda i titoli di tutte le pagine di mercoledì 4 aprile


Il #buongiorno di Giustizia News24. I temi scelti per voi nell’edizione di oggi 4 aprile del quotidiano in edizione digitale.

#La lotta all’Islam affidata anche alla Penitenziaria: così gli agenti sono stati addestrati a scovare focolai di radicalizzazione. Ma i sindacati denunciano: non basta, servono anche dei mediatori culturali. Approfondimento su come funziona il lavoro degli agenti per fermare il proselitismo in cella.

#La violenza della paranza dei bambini e gli assurdi omicidi di Maurizio Lutricuso (ucciso per una sigaretta) e di Tahar Manai (ucciso perché i killer volevano provare su qualcuno una pistola appena presa): ieri in Assise Appello l’assoluzione di Costagliola (omicidio Lutricuso) e la condanna di Cerbone (Manai)

#Ercolano, le ‘cimici’ degli 007 hanno catturato anche l’avvelenato clima delle primarie del 2004: così l’uscente sindaco Vincenzo Strazzullo voleva fare fuori Ciro Buonajuto. E Rory Oliviero fu l’uomo contattato per l’atto di forza contro il delfino di Renzi. Le intercettazioni dei protagonisti

#I Comuni al voto a giugno. Il viaggio nei comuni chiamati alle urne. Approfondimento su Castellammare di Stabia, l’ex Stalingrado del Sud. Pd balcanizzato: Pannullo vuole la ricandidatura, il segretario cittadino gli alza un muro contro. I grillini puntano su Nappi e il centrodestra pronto a schierare in campo Cimmino

#Striano, la ex lo accusa di violenza sessuale ma lui si difende: «Mi ha denunciato solo per vendetta»

#Auchan, è emergenza per salvare i posti di lavoro

E poi ancora altre notizie di cronaca. Per leggere il tuo quotidiano abbonati. Puoi leggerci comodamente, e quando vuoi, da cellulare, tablet e pc. Vai nella sezione ‘Sfoglia il Quotidiano. 

mercoledì, 4 Aprile 2018 - 00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA