Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Giovedì 18 ottobre 2018


Per completare le notizie che ogni giorno offriamo in modo gratuito sul nostro sito, la redazione di Giustizia News24 sviluppa tutti i giorni un quotidiano in edizione digitale (non c’è versione cartacea) che è possibile leggere su abbonamento. E ogni giorno vi mostriamo la prima pagina del quotidiano digitale affinché tutti i nostri lettori possano valutare il nostro prodotto e scegliere se abbonarsi.

Il numero di oggi, giovedì 18 ottobre, è inevitabilmente dedicato agli approfondimenti sulle due inchieste della procura di Napoli che hanno tratteggiato il desolante scenario di disonestà e assoluto spregio delle regole e della meritocrazia.

Sui concorsi truccati nell’Esercito, abbiamo realizzato un approfondimento leggendo le intercettazioni e rappresentandovi attraverso la viva voce degli indagati intercettati come funzionava il sistema, come venivano istruiti i candidati, quanti soldi venivano pagati. Tre pagine di speciale. E’ la prima puntata di approfondimenti che seguiranno anche nei prossimi giorni.

Sulle truffe assicurative che hanno visto 18 avvocati civilisti ai domiciliari, vi abbiamo rappresentato in questo numero il funzionamento del sistema, sempre approfondendo la lettura degli atti giudiziaria. Il tariffario, il sistema di reclutamento dei finti testimoni, le prove trovate in due pc sequestrati durante le indagini.

C’è spazio per la cronaca, con l’inchiesta sugli omicidi Ruggero e Castiello che hanno portato all’arresto di esponenti del clan Amato-Pagano (Napoli); articoli di cultura e di politica.

Giustizia News24 è un giornale nuovo. Pensato in modo nuovo. Abbiamo rinunciato alla versione cartacea (la tradizione) per sposare la tecnologia (internet), ma senza rinunciare all’importanza degli approfondimenti e alla leggibilità che solo un giornale – inteso come una sorta di testo unico – può dare. E allora ecco che abbiamo puntato sul giornale digitale, sulla formula degli abbonamenti, che negli Usa, quelli tanto più avanti di noi, è diventata il traino dei giornali ‘tradizionali’. Giustizia News24 è soprattutto un giornale libero, indipendente. E che ha al suo attivo abbonati che hanno scelto di sostenerci, e credono nel nostro giornale. Abbonati che non si sono lasciati intimorire dal dover pagare per leggere, e che anzi hanno compreso l’importanza di un’informazione controllata. E quindi che va pagata. Ci auguriamo che i nostri abbonati crescano di numero (basta accedere alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’). Giorno dopo giorno. E noi giorno dopo giorno continueremo a mostrarvi la prima pagina del quotidiano digitale.

giovedì, 18 Ottobre 2018 - 00:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA