Pd, si dimette da capogruppo a Napoli Federico Arienzo

Federico Arienzo, portavoce dell'onorevole Matteo Richetti (Pd)

Era subentrato a Valeria Valente nella carica di capogruppo del Pd a Napoli quando l’oggi senatrice dei dem si trovò, suo malgrado, travolta dalla bufera giudiziaria sui candidati inseriti a loro insaputa nella lista ‘Napoli Vale’ presentata alle ultime elezioni amministrative che videro la Valente candidata a sindaco. Il suo compagno Gennaro Mola venne indagato (lei no), e per ragioni di opportunità Valeria Valente fece un passo indietro.
Federico Arienzo, 38 anni, venne scelto come nuovo capogruppo. Oggi, a distanza di 19 mesi da quella nomina, Arienzo si è dimesso dall’incarico. Ne ha dato comunicazione egli stesso tramite il suo profilo Facebook. Al suo posto Aniello Esposito. Arienzo è il portavoce dell’onorevole Matteo Richetti.

—->>> Leggi anche:
– Il Pd sconfitto in Trentino e la solita vuota litania, l’aspirante segretario Nicola Zingaretti: «Il partito deve cambiare»
– Napoli, i ruoli della banda del buco: esperti in informatica e sistemi elettrici, una guardia giurata e un dipendente del Comune | Tutti i nomi degli arrestati (sono di Napoli e provincia)
– Torino, tragedia di piazza San Carlo (in occasione della partita Juve-Real Madrid): comincia l’udienza preliminare, il lungo appello delle vittime | I racconti dei sopravvissuti
– Napoli, un dipendente del Comune era il consulente di una ‘banda del buco’. Lavorava al servizio fognature. Eseguiti 12 arresti
– Napoli, spaccio di droga tra via Foria e corso Garibaldi: sequestrati stupefacenti e soldi

martedì, 23 Ottobre 2018 - 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA