Napoli, intercettata la droga per le piazze di spaccio: sequestrati 10 chili di hashish Era destinata a Secondigliano e Scampia

Droga Napoli

Nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti a Napoli. Dopo il maxi sequestro di ieri mattina effettuato dai carabinieri, stamane i militari del comando provinciale di Napoli della guardia di finanza hanno scoperto e sequestrato ben 10 chili di sostanze stupefacenti e arrestato un 39enne di Scampia (Napoli) con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo stava percorrendo a velocità sostenuta la strada provinciale Caivano-Aversa quando è stato intercettato dai finanzieri che, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di controllare la vettura del 39enne. Durante la perquisizione dell’automobile, occultata sotto il sedile del passeggero, hanno rinvenuto una busta di cellophane dalla quale proveniva un intenso odore di hashish.

I finanzieri hanno scoperto così che a bordo della vettura c’erano 100 panetti da 100 grammi di hashish. La droga era già confezionata e pronta per essere rivenduta ai pusher attivi nelle piazze di spaccio di Secondigliano e Scampia e avrebbe fruttato all’organizzazione oltre 100.000 euro di guadagni. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale a disposizione della procura della Repubblicadi Napoli Nord.

Leggi anche:
-Alba di manette a Napoli, eseguiti 3 blitz Colpo ai Sequino, presa la moglie del boss
 Blitz contro Vastarella e Amato-Pagano
– Agguato a Mugnano tra la gente, ambulante ucciso con un colpo alla testa: indagini della Dda sul movente
– Camorra, due omicidi in meno di 24 ore: agguato ad Acerra, ucciso un 46enne Considerato un ras della zona
– Camorra, preso il boss latitante Rinaldi: accusato di aver ordinato l’agguato in cui morì l’innocente Ciro Colonna
Napoli, morto all’ospedale San Paolo:
 eseguita l’autopsia, 4 medici indagati. Domani i funerali del 72enne Estatico

lunedì, 18 Febbraio 2019 - 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA