Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Martedì 9 luglio 2019


In primo piano la decisione della Cassazione sul ricorso contro il taglio dei vitalizi, con un servizio di approfondimento sul costo dei vitalizi che pesa su Camera e Senato.

Intervista al deputato del Pd Franco Vazio, che è anche vicepresidente della Commissione Giustizia alla Camera, su quanto accaduto martedì scorso in Aula alla Camera con la bocciatura, da parte delle forze di Governo, del testo di legge sull’automatismo dell’avvio dell’azione disciplinare per un magistrato in caso di acclarata ingiusta detenzione.

E poi spazio a un approfodimento su uno dei processi che Giustizia News24 sta seguendo udienza dopo udienza, e spazio alla cronaca da Napoli

Per leggere i servizi del quotidiano digitale basta abbonarsi accedendo alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’; oppure potete scriverci alla mail redazione@giustizianews24.it

Giustizia News24 racconta e analizza i temi più importanti in materia di Giustizia che accadano sul territorio nazionale: dalle riforme, alle inchieste, ai processi. All’interno una sezione dedicata a Napoli città, alla cronaca puntuale dei processi, dei fatti di cronaca. Tutti i giorni, eccetto il lunedì, il quotidiano è disponibile nell’edicola digitale (non c’è versione cartacea). Un mese costa 10 euro. L’informazione ha una nuova voce.

martedì, 9 Luglio 2019 - 02:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA