Lancia botti di Capodanno dal terrazzo ferendo un vicino e la figlia piccola, 45enne denunciato a Torre del Greco

botti di capodanno generica

Lancia petardi dal terrazzo di casa ferendo un vicino di casa e la figlia in tenera età. E’ accaduto la notte di Capodanno a Torre del Greco, responsabile, secondo gli agenti del locale commissariato, un 45enne di Torre del Greco per questo denunciato con le accuse di omessa denuncia di materiale esplodente, accensione ed esplosione pericolosa. Con lo stesso petardo, l’uomo aveva ferito anche la figlia di tre anni, la moglie e la cognata poi medicate al pronto soccorso di Castellammare di Stabia.

I poliziotti hanno individuato l’appartamento da cui erano stati lanciati i “botti” rinvenendo sul terrazzo diverso materiale pirotecnico.    L’uomo è stato denunciato mentre il materiale pirotecnico è stato sequestrato in quanto non detenuto in modo idoneo per la sicurezza pubblica.

Leggi anche:
– Bufera sul concerto di Clementino a Nocera: «Vi benedico in nome della canna» Aperta inchiesta sulle parole del rapper
– Napoli, sfrecciano ad alta velocità e puntano la pistola contro gli agenti: presi
– Udine, 30enne denuncia: «Io, violentata in strada a Capodanno». Indagini in corso
– Milano, operaio cade mentre effettuava dei lavori: è in gravi condizioni
– Giustizia tributaria, anche i commercialisti contro il progetto riformatore di Conte: «Così sì minerà il giusto processo»
– Gaia e Camilla, interrogatorio di garanzia per Pietro Genovese: il giovane è ai domiciliari per omicidio stradale

venerdì, 3 Gennaio 2020 - 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA