Tentano di far saltare un bancomat con l’esplosivo, i residenti sentono il boato e avvisano i carabinieri: colpo fallito

Bancomat Giugliano

Tentano di derubare uno sportello Atm con un ordigno, ma l’esplosione è troppo forte e sveglia i residenti che allertano i carabinieri e sventano il furto. Momenti di tensione questa notte a Giugliano dove i malviventi hanno tentato di svuoteare il bancomat della Banca popolare di Novara sul corso Campano a Giugliano di Napoli.

Erano all’incirca le due quando ai militari dell’Arma è arrivata la telefonata che li avvisava di un boato lungo il centrare corso Campano. I carabinieri si son recati sul posto e hanno scoperto che i banditi avevano puntato al bancomat dell’agenzia. I malviventi all’arrivo dei militari si sono dileguati. Sul posto è stata ritrovata anche una borsa con all’interno degli arnesi da scasso.

Leggi anche:
– Napoli, dibattito in Tribunale sulla prescrizione: il pm Maresca e l’onorevole Carfagna discutono con penalisti e giuristi
– Napoli, Daniele (Pd) presenta 2 mozioni sui lavoratori ex Auchan e Tirrenia Cin: «A rischio centinaia di posti di lavoro»
– Studentessa precipita dal quarto piano e muore: tragedia all’Università di Fisciano
– Una serra per la coltivazione di marijuana in un vano nascosto di un’abitazione, arrestato un 49enne a Napoli | Video
– Torre del Greco, trovato tra le sterpaglie un cadavere in decomposizione
– Droga dalla Colombia, arrestato un 45enne: era ricercato dall’agosto del 2019

sabato, 25 gennaio 2020 - 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA