Rivolge la pistola contro un uomo e una bambina di 6 anni, ma l’arma si inceppa: arrestato un tassista di 46 anni


Tragedia sfiorata a Roma, dove un tassista ha rivolto un’arma verso un uomo e una bambina di sei anni. La pistola si è fortunatamente inceppata e l’uomo poco dopo è stato arrestato dalla polizia. Stando hja quanto emerso il tassista, un 46enne, avrebbe tentato di esplodere un colpo di pistola verso un balcone su cui si trovavano l’uomo e la bambina. E’ accaduto in via Domenico Cavalca in zona Fidene.

L’uomo ha cercato di sparare, ma l’arma si è inceppata. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato Fidene. Il 46enne, che ha tentato di aggredire anche gli agenti, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, che ha esploso due colpi di pistola in aria, si trova ora in ospedale in stato di fermo ed è in evidente stato di alterazione da alcol e psicofarmaci. Nel corso delle perquisizioni gli agenti hanno trovato un fucile e una pistola a gas a casa del 46enne. Verifiche in corso sia sulla licenza del taxi sia sul porto d’armi.

Leggi anche:
– Uccisa dall’ex mentre passeggia col nuovo compagno: caccia al killer in Campania. Era stato dimesso da ospedale di Aversa
– Narcotraffico e contrabbando, doppia operazione all’alba per finanza e carabinieri: numerosi arresti in Campania
– Mafia, 23 arresti: coinvolti boss, avvocatessa e due poliziotti. I pm: «Nello studio legale i summit dei capiclan»

martedì, 2 Febbraio 2021 - 09:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA