Il divano letto si chiude all’improvviso: 13enne resta intrappolato mentre dormiva e muore | Tragedia ad Asti

Ambulanza

Quel divano letto si è trasformato in una trappola mortale. Una trappola che ha stroncato la vita a un bambino di 13 anni e ha distrutto una famiglia.
Tragedia nel pomeriggio di oggi ad Asti.

Un 13enne di origini senegalesi stava riposando nel suo divano letto quando è stato trovato senza vita. Il cugino, al quale il minorenne era stato affidato perché i genitori erano andati in Senegal, lo ha trovato imprigionato nella struttura che si è richiusa sopra di lui, mentre dormiva, uccidendolo.

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente per dare una spiegazione alla tragedia. Forse una molla difettosa, forse un errore nell’aprire e nel bloccare il divano letto, «di quelli con le reti che si richiudono come tagliole», spiegano i carabinieri, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco e con i sanitari del 118 nell’appartamento di via Zangrandi, non lontano dal centro.

Ed ora nel condominio i vicini di casa si disperano per quel tredicenne benvoluto da tutti che frequentava la Terza Media in città. I genitori stanno rientrando dal Senegal.

domenica, 3 Ottobre 2021 - 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA