Si tuffa per salvare i 3 figli, muore con il bimbo più piccolo: la moglie sviene in spiaggia, tragedia a Castel Volturno

Località Bagnara a Castel Volturno
Località Bagnara a Castel Volturno

E’ morto per salvare i suoi tre figli piccoli. Ed è morto insieme al figlio più piccolo sotto gli occhi della moglie e degli altri due ragazzini. A Castel Volturno c’è una famiglia dilaniata dal dolore.

Ieri sul litorale della cittadina balneare che si staglia tra Napoli e Caserta, un uomo di 35 anni, di origini ghanesi, e il figlio di 6 anni hanno perso la vita. I suoi figli (14 anni, 10 anni e 6 anni) si era tuffati per fare una nuotata, ma si erano allontanati e, per via della corrente, non riuscivano a rientrare. L’uomo, che era in spiaggia con la moglie, si è subito tuffato per raggiungere i figli e aiutarli.

Ma la situazione è precipitata. L’uomo è annegato insieme al figlio di 6 anni; i soccorritori li hanno portati a riva già privi di vita. La moglie, alla vista dei corpi senza vita di marito e figlio, è svenuta. Gli altri due figli della coppia sono stati portati in salvo. La tragedia si è consumata sulla spiega libera di Fontana Bleu. 

mercoledì, 17 Agosto 2022 - 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA