Turiste belghe travolte e uccise sulla A24: fermato un automobilista. Erano arrivate in Italia tre giorni fa

Wibe Bijis e Jessy Dewildeman

Hanno trovato la morte nel Paese che sognavano di visitare. Due giovani turiste belghe hanno perso la vita nella  notte tra sabato e domenica sulla bretella della A24 all’altezza di Tor Cervara, a Roma, investite da un’auto pirata. Le due donne erano scese dall’auto noleggiata per soccorrere i componenti di un’altra vettura incidentata ma appena uscite dall’abitacolo sono state travolte e sono morte sul colpo. Un uomo, sospettato di averle investite, è stato portato negli uffici della polizia per accertamenti.

Le vittime si chiamavano Jessy Dewildeman e Wibe Bijls, avevano 24 e 25 anni anni ed erano arrivate da poco a Roma; stanotte si trovavano su un’auto Ncc (noleggio con conducente) .Le ultime storie in evidenza su Instagram intitolate ‘Rome’: il viaggio in aereo, la strada verso Ferentino (Frosinone), poi un video ai Musei Vaticani. Queste le ultime immagini postate sui social network da Jessy

   Secondo quanto si apprende, per l’incidente due uomini sarebbero stati trasportati in codice rosso in ospedale: uno al Policlinico Umberto I e l’altro a Tor Vergata. Una donna sarebbe invece in codice giallo al San Giovanni.

Leggi anche:
– Gol in sospetto fuori gioco, scatta la rissa e i carabinieri scendono in campo: denunciati dirigente e portiere
– Soldi e sesso in cambio di favori: 13 indagati in un Comune del Nolano. Arrestato responsabile ufficio tecnico

lunedì, 10 Ottobre 2022 - 08:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA