Napoli, tenta rapina e ferisce donna. Poi si barrica in ex circolo ricreativo: arrestato a San Giovanni a Teduccio


Napoli, tenta rapina e ferisce donna. Poi si barrica in ex circolo ricreativo: arrestato a San Giovanni a Teduccio un 26enne napoletano. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in corso San Giovanni nei pressi del cosiddetto “cortile delle mosche” per la presenza di un uomo molesto.

Giunti prontamente sul posto, i poliziotti hanno effettivamente riscontrato la presenza di diverse persone davanti all’ingresso di un ex circolo ricreativo al cui interno si era barricato l’uomo dopo aver ferito una donna con un oggetto contundente.

Pertanto, con il supporto di altre volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Ponticelli, gli operatori sono riusciti ad entrare nei locali del circolo bloccando, non senza difficoltà, il 26enne ed hanno accertato che lo stesso, poco prima, si era presentato davanti all’abitazione della donna pretendendo di farsi consegnare qualcosa di non meglio precisato e, non riuscendovi, l’aveva ferita con un oggetto contundente per poi allontanarsi.

Pertanto, l’uomo, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per tentata rapina e lesioni personali.

giovedì, 20 Luglio 2023 - 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA