Incidenti sul lavoro, 2 morti: operaio schiacciato in fabbrica a Marcianise, agricoltore deceduto in Molise

Ambulanza

Due incidenti sul lavoro, uno in Molise e l’altro in Campania. E in entrambe le occasioni si sono registrate delle morti.

In Campania la vittima si chiamava Giuseppe Borrelli, aveva 51 anni e abitava nel comune casertano di Pignataro Maggiore. Borrelli stava lavorando, ieri sera (aveva il turno di notte), in una fabbrica specializzata nella laminazione dei metalli quando è stato schiacciato da un carrello. Per lui non c’è stato scampo. La fabbrica è sita nella zona industriale di Marcianise.

In Molise, invece, l’incidente si è verificato a Duronia, comune di 500 abitanti circa nel campobassano. Un agricoltore di 35 anni è precipitato in un dirupo profondo 20 metri mentre era alla guida del trattore di famiglia. A lanciare l’allarme i familiari del giovane, che hanno atteso diverse ore ma inutilmente il rientro a casa dell’uomo dopo il pomeriggio di lavoro nei campi, in una zona vicina al centro abitato di Duronia ma caratterizzata da vegetazione impervia. Il giovane non rispondeva al telefono e la sua auto era nei pressi della campagna.I soccorsi sono stati inutili. Il corpo è stato ritrovato in una zona particolarmente impervia.

mercoledì, 6 Settembre 2023 - 11:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA