Lavezzi ferito e ricoverato in ospedale, ancora giallo sulla dinamica

Lavezzi (foto tratta dalla sua pagina Fb)

Ezequiel Pocho Lavezzi è in ospedale, ricoverato perché presenta una «ferita da puntura all’addome e una frattura a livello della clavicola». E’ l’unica certezza di una storia che rimbalza dall’Uruguay insieme a tanti punti di domanda.

La notizia è stata lanciata dal quotidiano argentino Clarin. L’ex attaccante di Napoli e Psg è ricoverato presso l’ospedale di Cantegrill vicino a o a Punta del Este ma su cosa sia accaduto non c’è una versione ufficiale né univoca. Dalla stampa locale sono arrivate diverse versioni, però successivamente smentite dalla famiglia che, comunque, non ha ritenuto dover comunicare cosa è accaduto.

La polizia locale indaga perché ci sono due versioni discordanti sull’accaduto. Secondo le prime informazioni, infatti, il 38enne Lavezzi potrebbe essere stato accoltellato nella sua casa di José Ignacio dopo una discussione in famiglia. Alle 5 del mattino, una macchina della polizia è arrivata all’Arenas de José Ignacio dopo una chiamata al numero di emergenza. Hanno trovato Lavezzi con una frattura alla scapola, insieme alla compagna e parte della sua famiglia. Questa – scrive il Clarìn – è la prima versione diffusa dalla polizia di Maldonado. I media argentini hanno però raccolto anche la versione della famiglia, secondo la quale Lavezzi arebbe salito su una scala per cambiare una lampadina ed è caduto schiantandosi contro un mobile. La ferita all’addome non sarebbe dunque conseguenza di una coltellata.

mercoledì, 20 Dicembre 2023 - 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA