Pozzuoli, pestati brutalmente fuori la discoteca: quattro arresti, tre indagati sono figli di due presunti affiliati ai Moccia


Svolta nell’inchiesta sulla brutale aggressione ai danni di due ragazzi consumatasi all’eterno di una discoteca di Pozzuoli. I poliziotti hanno arrestato quattro persone in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.

Il carcere è stato disposto per Gianluca Forte, Antonio Nobile e Domenico Di Micco; ai domiciliari è stato sottoposto Luigi Forte, fratello di Gianluca. I quattro indagati devono rispondere dei reati di tentato omicidio e lesioni aggravate. I due Forte sono figli di Giovanni, ritenuto vicino al clan Moccia e attualmente detenuto per reati associativi di stampo camorristico. Antonio Nobile è figlio di Raffaele, pure quest’ultimo detenuto per associazione mafiosa perché ritenuto vicino ai Moccia.

I fatti contestati si sono verificati la mattina del 19 novembre. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Mobile e dei commissariati di Pozzuoli e Afragola, all’esito di una lite scoppiata per futili motivi, un gruppo di persone aggredì due giovani uno dei quali fu ferito con un fendente all’addome e giunse in pericolo di vita presso l’ospedale di Pozzuoli, ove poi fu sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, mentre la seconda vittima fu colpita più volte con calci pugni ed una mazza da baseball.

mercoledì, 27 Dicembre 2023 - 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA