La prima pagina del quotidiano digitale Approfondimenti e temi del giorno | Sfoglia


Il #buongiorno di Giustizia News24: gli approfondimenti e i temi scelti per voi nell’edizione del quotidiano in digitale, 14 pagine di cronaca, politica e processi.

#La riforma abortita dell’ordinamento penitenziario, nuovo sciopero dei penalisti: oggi e domani astensione. L’intervento dell’avvocato Riccardo Polidoro e le parole chiave della riforma, punto per punto.

#Blitz contro i clan Nuvoletta e Polverino di Marano, ricostruite le rotte del traffico di droga. L’hashish partiva dal Marocco e arrivava in Spagna, per poi giungere in Italia. I nomi e i cognomi degli arrestati e i loro ruoli. Tre pagine di approfondimento.

#Le mani della camorra sul mondo del pallone: condannato l’ex boss della Vanella Grassi Accurso, l’ex calciatore Luca Pini e il calciatore Francesco Millesi per due partite truccate

# Castellammare, processo al ras dei Cesarano Vincenzo D’Apice: la vittima dell’estorsione conferma in aula le accuse al camorrista

#Torre del Greco: condannati tre risparmiatori della Deiulemar per usura ai danni della zia

#Nuova ‘stesa’ alla Pignasecca: l’avvertimento al boss in cerca di indipendenza nella gestione degli affari illeciti

—-> Per acquistare la tua copia o sottoscrivere l’abbonamento contatta la redazione oppure accedi alla sezione “Sfoglia il quotidiano”

martedì, 13 Marzo 2018 - 08:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA