Giustizia News24, le nostre notizie direttamente sul tuo cellulare: attiva il servizio gratuito con un messaggio

Giustizia

L’informazione di Giustizia News24 direttamente sul tuo cellulare. Con il 2019 torna il servizio gratuito offerto da Giustizia News24 ai suoi lettori: tutte le mattine potrete ricevere direttamente sul vostro numero di WhatsApp il #buongiorno di Giustizia News24 con la prima pagina del quotidiano digitale (accessibile su abbonamento) e le prime notizie pubblicate sul sito (gratuito). In tal modo raggiungerete Giustizia News24 semplicemente con un clic.

Per poter usufruire del servizio è necessario seguire alcuni semplici passaggi:
1) registrare nella propria rubrica il numero di cellulare di Giustizia News24 (392 360 3313);
2) inviare al numero di telefono di Giustizia News24 la richiesta di essere inseriti nella lista broadcast: nell’oggetto del messaggio è sufficiente scrivere ‘iscrizione al servizio di messaggistica delle notizie’.
3) Nota bene: senza la registrazione nella propria rubrica nel nostro numero di telefono, riceverete solamente un messaggio vuoto.
4) Ogni giorno riceverete un solo messaggio (salvo casi eccezionali), questo perché il nostro obiettivo non è pressare i nostri lettori ma fornire un servizio che possa facilitare l’accesso al sito.
5) Per gli utenti che erano già registrati al servizio offerto l’anno scorso: abbiamo rinnovato il sistema e dunque proceduto alla cancellazione di tutti i numeri. Vi preghiamo, quindi, di inviare nuovamente il vostro numero e la vostra adesione.

Sarete inseriti in una lista broadcast che consente di tutelare la privacy dei nostri lettori. La lista infatti nasconde i numeri di telefono degli utenti, che non saranno dunque visibili a terze persone.
I numeri che verranno inviati al cellulare di Giustizia News24 non saranno utilizzati per scopi pubblicitari, ma esclusivamente per comunicazioni relativi alle notizie e alle nostre iniziative di informazione. 
Qualora un utente non volesse più ricevere il nostro messaggio, basterà inviare un’apposita comunicazione sempre tramite WhatsApp e il numero di telefono verrà immediatamente cancellato.

mercoledì, 2 Gennaio 2019 - 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA