Nel box mezzo chilo di marijuana e panetto di hashish: un arresto nel Napoletano

Polizia

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 59enne napoletano per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti. I poliziotti grazie a un’attività info-investigativa, hanno predisposto un servizio effettuando delle perquisizioni presso l’abitazione e il garage di proprietà del 59enne.

Infatti presso l’abitazione dell’uomo, nel comune di Arzano, sono stati trovati, anche grazie all’intervento e utilizzo dei cinofili, nascoste in un cassetto di un mobile della cucina, 7,03 grammi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione di marca Tanita.

Invece nel locale-box, i poliziotti hanno rinvenuto nascosto in una busta, 534,24 grammi di marijuana ed un panetto di hashish, del peso complessivo di 77,50 grammi. Il tutto è stato sottoposto a sequestrato. Il 59enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale.

Leggi anche:
– 
Skype arriva nelle carceri italiane, così cambiano i colloqui tra detenuti e familiari
– Napoletani scomparsi in Messico, gli avvocati chiedono l’intervento dell’Onu. Da un anno non si hanno loro notizie
– Lotta alle mafie, Cafiero de Raho: «Il sistema di tutela dei pentiti non funziona, stop esilio per i testimoni di giustizia»
– Vede i carabinieri e fugge, ma l’auto si ribalta nell’inseguimento: la compagna muore, arrestato 27enne di Secondigliano
– Promettevano aiuti ai concorsi pubblici, chieste otto condanne per la ‘cricca’ che in 3 anni incassò 282mila euro di mazzette

giovedì, 31 Gennaio 2019 - 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA