Minaccia madre e fratello per estorcergli denaro, arrestato 44enne nel Napoletano

Carabinieri

Dalla provincia di Napoli un nuovo caso di maltrattamenti in famiglia. Per 50 euro. Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri perché, dietro minacce con l’uso di un taglierino, avrebbe tentato di estorcere 50 euro alla madre 77enne e al fratello 42enne. L’episodio è accaduto a Ercolano. L’uomo, già ai domiciliari, ha opposto resistenza ai militari della tenenza locale intervenuti nell’abitazione ma è stato bloccato e arrestato. Adesso dovrà rispondere di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Leggi anche:
Truffavano anziani fingendosi carabiniere e giudice ad Aosta: presi due napoletani
– Ferimento Bortuzzo, uno dei fermati: «Andrò in carcere, è giusto per Manuel» Prima notte in isolamento a Regina Coeli
– Furti d’auto e cavalli di ritorno: 14 arresti. Rubavano vetture per chiederne il riscatto, alcune finivano anche all’estero | Video
– Videosorveglianza in Campania, in arrivo 4,5 milioni dal ministero dell’Interno. Salvini: «Contrasteremo l’illegalità»
Manuel Bortuzzo, i due sospettati confessano: «Abbiamo sparato per errore»
– Pompei, furto nella notte al Delirum. I titolari pubblicano su Fb il video del colpo: «Ecco chi popola la nostra città»
– Crollo del palazzo a Rampa Nunziante, il gup manda a processo il proprietario della casa interessata dai lavori irregolari
Pizzo, rapina e aggressione, 2 arresti «Apparteniamo a quelli di Somma»
– Napoli, distributori di carburanti ‘taroccati’, erogavano aria: sequestrati 2 impianti

giovedì, 7 Febbraio 2019 - 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA